Baccaro i Cementisti: oltre 1.000 metri di manufatti per il cantiere di via Napoli a Bologna
Baccaro i Cementisti, per il cantiere di via Napoli a Bologna, ha fornito oltre 1.000 metri di manufatti in cemento di alta qualità.
UNA FORNITURA DI PROLUNGHE BANCALI SU MISURA
Baccaro I Cementisti è attualmente coinvolta nei lavori di un importante cantiere in via Napoli a Bologna: l’azienda sta fornendo all'impresa appaltante una gran varietà di manufatti in cemento impiegati per la realizzazione di un progetto di ristrutturazione di un complesso residenziale che conta 4/5 edifici.
Una fornitura di oltre 1.000 metri di manufatti in cemento, in particolare prolunghe per bancali in cemento armato grigio fibrorinforzato ad elle con ferri annegati nel getto per ancoraggio all’esistente.
Nel settore edile, prosegue il successo delle prolunghe Baccaro I Cementisti, in quanto soluzione pratica, economica e affidabile per gestire la questione dei vecchi bancali, a seguito dell'installazione di sistemi di isolamento termico a cappotto.
L’azienda ha supportato la committenza nella fase di rilievo, nella produzione di stampi ad hoc e nella fornitura degli schemi di posa.
LA QUALITÀ DI BACCARO I CEMENTISTI
Baccaro I Cementisti per ogni suo cantiere mette a disposizione competenze preziose con l’obiettivo di fornire prodotti personalizzati, versatili e duraturi che consentano una lavorazione più efficiente e accurata, contribuendo allo stesso tempo di ottenere risultati qualitativamente elevati e in tempi rapidi.
Baccaro I Cementisti, con il cantiere di via Napoli, conferma l’ottimo posizionamento dell’azienda nel contesto bolognese.
Grazie alla combinazione di materiali e servizi a supporto di alta qualità, Baccaro I Cementisti si conferma partner fidato per affrontare sfide complesse a livello di sviluppo di importanti progetti infrastrutturali, sottolineando il ruolo cruciale del cemento nel panorama delle costruzioni.